B&b la cerasa

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Lecce, Via amilcare foscarini, 2
Responsabile: Luigia Scalcione
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

Benvenuti nella bellissima Lecce, la “Firenze del Sud”! Siamo pronti ad ospitarvi nella nostra villetta “La Cerasa”, situata in una zona residenziale a due passi dal centro storico della città, teatro principale della movida notturna e splendida cornice di ristoranti tipici.

Vivrete un periodo nella serenità di un’oasi immersa nel verde, coniugando anche alla tranquillità della natura la comodità di numerosi negozi del vicinissimo centro commerciale Centrum.

Villa “La Cerasa” dispone di un ampio cortile anteriore con cancello elettrico e due posti auto interni, ideale per chi arriva a visitarci in macchina. La casa è costituita da un ampio soggiorno, una terrazza posteriore a livello, una cucina attrezzata e tre accoglienti camere da letto.

Una camera è matrimoniale con bagno esclusivo e altre le due hanno due letti singoli e bagno condiviso. Le camere sono dotate di connessione internet wifi e i prezzi variano tra i 30 e i 35 euro a persona per notte, con la possibilità di aggiungere posti letto singoli.

I proprietari sempre vicini e disponibili vi assicurano una calorosa accoglienza con abbondante colazione al mattino. Offrono inoltre l’uso di una bici ed un comodo servizio navetta, suscettibile a variazioni in base alla disponibilità.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste